Risp. x mitsui78
data: 18/10/12
scritto da: lina-chan profilo
<<In pratica, Obito vuole creare con l'illusione un mondo in cui Rin sia viva.
Non so se sia triste o comico il fatto che, tutto questo, senza che la ragazza ricambiasse i suoi sentimenti.>>
Ahahahahah X D
Secondo me il massimo dell'ironia si avrebbe se lui riuscisse nell'impresa di riportarla in vita e si scoprisse che a lei non va bene perchè aveva scelto lei stessa d morire.
Kakashi non avrà certo ucciso Rin senza motivo e continuo a pensare che lo scenario più probabile sia che sia stata lei stessa a chiedere di essere uccisa.
Poi che Kakashi abbia avuto qualche motivazione lo avrà capito anche Obito (spero, ma talvolta la mancanza di intuito dei personaggi mi sorprende), anche se il motivo per cui lo ha lasciato andare è probabilmente perchè, morta Rin, non gli importa più di niente e di nessuno.

Mah, alla fine non è andata in modo tanto diverso da come si prevedeva, anche se forse seguendo la storia nei dettagli risulta un po' più convincente.
Comunque rimango sempre perplessa di fronte a questi ragazzini che per una storia d'amore manco iniziata si comportano come se nella vita non avessero altro. Prima Sakura, poi Obito... ma delle famiglie (gli Uchiha esistevano ancora all'epoca), degli amici e delle loro vite al villaggio non gliene fregava niente? Non è possibile che conoscessero solo le 4 o 5 persone che Kishimoto ci ha presentato come loro amici e compagni. La loro vita era tutta lì? Possono mandare il mondo al diavolo così facilmente?

Niente da fare, Kishimoto con le love story non mi convince. Passino le tragedie infantili, ai passati difficoltosi dei bambini ci credo, ma queste tragedie d'amore mi sembrano troppo gonfiate, soprattutto considerato che i partner nemmeno corrispondevano. Ci sono troppi disperati per amore per i miei gusti.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI