Risp. x bardt
data: 17/12/12
scritto da: zakar-antares profilo
io l'ho finito e strafinito. Allora le uniche campagne che mi son piaciute sono quella di Leon e di Ada, con enigmi e quant'altro.
Le altre le ho trovate unitili , farò un po si spoiler

SPOILER

Sinceramente mi è sembrata una trovata per rimettere in carreggiata dei vecchi personaggi come Sherry e Chris con storie totalmente inutili a mio parere a livello di trama. Parlerei pure di Jake, ironica comparsa per far ricomparire qualcosa di Wesker ma che è la cura di tutto ciò
Sta cosa non mi è per niente piaciuta.
Il Design degli zombie l'ho trovato molto bizzarro XD non è da tutti i giorni vedere un T-Rex zombie , mi ha fatto ridere questa cosa ma non l'ho molto apprezzata, avrebbero potuto creare qualcosa di più spaventoso.
Parlando dell'horror ce ne era poco e niente, non ho avuto la solita strizza che si prova a giocare ad un RE
Ho apprezzato nuove cose tipo il fatto di camminare con le armi in mano, la grafica e qualche ambientazione.
Il doppiaggio che a volte lasciava a desiderare ma a volte no tipo Helena che non aveva la minima enfasi e ti veniva voglia di prenderla e sbattergli la testa su un angolo appuntito.

Finendo mi aspettavo di meglio, ma alla fine non è tanto male potevano lavorare di più sulla trama a mio parere, un 7 su 10 ce l'ha.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI