Risp. x rider91
data: 24/09/12
scritto da: lina-chan profilo
<<Sentendo i vari pareri, certe persone parlavano di una Love Story tra i protagonisti, una di quelle cose un po' banali a dire il vero, che sa tanto di trito e ritrito>>
Dai commenti direi che alcuni la love story non la volevano proprio, ma secondo me già dalla sigla era ovvio che ci saremmo arrivati prima o poi. X D
Sulla love story però avrei da ridire anch'io, perchè mi aspettavo che il rapporto tra questi due iniziasse fin da subito e si sviluppasse nel corso degli episodi attraverso una relazione come partner in battaglia che poi diventa qualcos'altro. Così avrebbe avuto senso e non sarebbe stato male.
Invece dopo due episodi iniziali che avevano un senso, siamo passati a conoscere tutta una serie di personaggi che poi non si sono più rivisti, tanto per dire "il protagonista ha vissuto tante avventure e ha conosciuto persone che lo hanno fatto crescere" e la tipa con cui si sarebbe dovuto mettere spuntava solo di tanto in tanto. Poi la loro storia ha avuto un'evoluzione incredibilmente accellerata nel corso degli ultimi episodi e questo fa chiedere che cavolo abbiam perso tempo a fare all'inizio.
Mah, dicono che la light novel fosse impostata diversamente e che nell'anime hanno anticipato eventi raccontati dopo (alcuni erano proprio flashback in breve), quindi forse hanno sbagliato quelli che hanno realizzato l'anime.

Poi fammi sapere se Accel World ti è piaciuto o no.
Non dico che sia una perla, secondo è piacevole, ma io sono il tipo che si lascia affascinare facilmente da storie su videogiochi, realtà online e futuro ipertecnologico.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI