Risp. x rider91
data: 23/09/12
scritto da: lina-chan profilo
<<da quel che ho capito, questa "scheda personale" è tipo un profilo Facebook, dove puoi scrivere delle considerazioni in bacheca e farle commentare agli amici, no?>>
Non ho idea di come sia Facebook, ma sì, il concetto del blog personale è quello. Poi la scheda comprende anche altre funzioni, ma le discussioni si fanno lì.

<<Allora, TUTTE le novità, no. Veramente non ne avevo proprio il tempo.>>
"Tutte" sarebbe troppo per chiunque, semmai si parla di dare un'occhiata ai titoli e alla trama per farsi un'idea. Io ne ho esclusi parecchi solo dal titolo e dall'immagine della locandina, ma tanto avevo già una lista ben fornita.

<<So comunque di certe nuove uscite, ad esempio "Sword Art Online", però ho letto commenti poco incoraggianti... >>
Lo seguo e devo dire che mi aspettavo qualcosa di diverso. Ambientazione, musiche, battaglie e personaggi, quello per me è tutto ok, ma la trama... ci sono una marea di salti temporali, poca continuità e tra i primi episodi ci sono un sacco di storielle dietro al problema col personaggio del giorno. Avrei preferito una storia più continuativa, ma del resto è vero che uno non può arrivare a livello 70 in una settimana é_è Poi non è chiaro dove voglia andare a parare l'autore, mi aspettavo che la storia avrebbe preso direzioni diverse.
Non gli darei l'insufficienza perchè se non fosse per la narrazione e la trama sarebbe ottimo, ma non è il prodotto meritevole che avevo immaginato.
Come uscite di quest anno per il genere fantascienza preferisco "Accel World", appena concluso e dello stesso autore. Per la verità "concluso" tra virgolette, credo ci sarà una seconda serie, comunque anche così è godibile.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI