Risp. x lina-chan
data: 22/09/12
scritto da: rider91 profilo
Ah, per quanto riguarda me di tanto in tanto passo e se c'è qualche argomento interessante partecipo... però è davvero dura =_= Si parla a stento degli anime di una volta, io che invece sono rivolta alle novità qua non so che fare.
Scommetto che se citassi un qualsiasi titolo dell'ultima stagione tutti mi risponderebbero coi punti di domanda. ¬_¬; >>

Già ai tempi della mia iscrizione (quasi cinque anni fa) il sito era in declino, ma ancora bazzicavano utenti come Giambeppo, Mcmxc, Rezo (semiscomparso) etc. Questi tenevano ancora abbastanza alto il ritmo del Forum, e comunque si intavolavano spesso discussioni su Anime e Manga piuttosto recenti. Ora, per poter discutere di certe cose bisogna aspettare che qualche buon anima della vecchia guardia si faccia viva, o che qualche utente di passaggio entri casulamente solo per chiedere informazioni.
Quindi comprendo la tua situazione.

A me, francamente, delle novità frega sino a un certo punto.
L'animazione jappa non sta offrendo granchè in 'sto periodo eh. Ultimamente ho seguito Welcome to the NHK e qualche episodio di Madoka. Il resto non mi pare eccezionale. Quindi capisco anche gli altri, che magari a fatica aproni discussioni in proprosito.

Vabè, allora tu prova a convincerlo XD Anche solo una breve apparizione ogni tanto verrebbe accolta con gioia.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI