Risp. x lina-chan
data: 21/09/12
scritto da: rider91 profilo
A dire il vero, non solo per quel motivo. Non gradisco molto che le altre persone possano in ogni momento dare un "voto" alla tua opinione. Intendo dire che mettere "Non mi piace" al commento di un utente può risultare anche antipatico, alla lunga.
Ogni tanto faccio un salto sul sito e noto che certa gente giudica i commenti degli altri quasi a caso; ci sono utenti che non scrivono assolutamente nulla di sbagliato o di oggettivamente stupido eppure si beccano dei "Non mi piace" aggratis. Sbaglio o lì è presente una sorta di sistema di punteggio che viene quotidianamente aggiornato? E se non erro anche i vari "Mi piace e "Non mi piace" hanno una certa valenza...

In secondo luogo, ho sempre meno tempo per seguire le varie serie, e quindi potrei partecipare solo ad un certo numero di dibattiti.



Comunque il valore del sito (AC) è sotto gli occhi di tutti. Probabilmente il miglior Forum su Anime/Manga presente in Italia.
Qui forse restano i più "nostalgici", e quindi capisco il tuo malumore, ma in fondo a me sta anche bene. Mi dispiace solo che tanti utenti storici se ne siano andati, e che non abbiano più fatto ritorno... Ad esempio, il Forum risente moltissimo della mancanza di Kotaro, che era indispensabile per la sopravvivenza di questo sito. Ma capisco pure che uno come lui, con le sue capacità, con le sue conoscenze e con la sua bravura preferisca dialogare con appassionati suoi pari, e magari su di un sito internet aggiornato e ben frequentato.
In ogni caso di tanto in tanto fatevi sentire, battete un colpo. Anche solo un commento, o un breve scambio di battute gioverebbe molto a Manga.it; se riesci a convincerlo a far ritorno qualche volta, sarebbe una gran cosa.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI