Risp. x naruke93green
data: 06/05/12
scritto da: ainsel-3 profilo
Ma per favore, stiamo parlando di un manga dove uno come Gaara che per anni ha ammazzato centinaia di persone di tutti i villaggi quando è tornato alla luce è stato perdonato senza battere ciglio XD
Poi durante l'attacco ai Kage tutti non hanno fatto che pensare di Sasuke "mi spiace attaccare un bambino", tanto per far capire quanto lo prendevano sul serio. L'unico ad avercela con lui era il Raikage, ma da quando ha scopreto che Bee è vivo ha iniziato a fregarsene altamente.
Bee stesso poi senza il minimo pensiero ha approfittato dello scontro con Sasuke per darsi un po' alla fuga e spassarsela, e di certo non ha mai manifestato rancore verso di lui.
Inoltre è stato scritto chiaramente nel manga che a Konoha per l'uccisione di Itachi erano pronti a dare sia un riconoscimento che un premio in denaro a Sasuke, quindi se lui oltretutto aiuterà a sconfiggere Tobi (come accadrà alla fine, una volta scoperto che è stato lui a mandare la volpe per far ghettizzare il clan) è molto, ma molto esplicito che lo riaccoglieranno ben più che volentieri.
Ah, e Danzou era l'uomo che ha sempre cospirato contro l'Hokage (il vero Hokage, Tsunade) per prendersi il controllo a Konoha, mi sfugge chi dovrebbe considerarlo una perdita. Questo oltre il fatto che comunque si è sucidato, non l'ha neppure ucciso davvero Sasuke.
E, tanto per fare 31, ora Sasuke sta perfino combattendo contro Kabuto per salvare proprio i Kage. Involontariamente certo, ma comunque li sta salvando alla grande.

Per quanto riguarda Sakura non capisco bene la domanda... che lei ami Sasuke è stato ribadito in tutte le lingue del mondo, e se lo ama ora che lui è sprofondato nel buio ovviamente lo amerà quando lui tornerà alla luce.
Se ti riferivi al fatto se finiranno o meno insieme ognuno la pensa come vuole, per me è stato palese che sarebbe andata così sin dall'inizio della prima sere.
Dopotutto Sakura rimane sempre l'unica ragazza che Sasuke abbia mai considerato importante.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI