Risp. x lina-chan
data: 28/03/12
scritto da: pin83 profilo
Finalmente li ho visti! *__*

Devo dire che la storia è abbastanza diversa da come me l'ero immaginata... avevo pensato che la parte iniziale della serie sarebbe stata incentrata sul viaggio di Korra dal suo villaggio alla capitale e sulla "disperata" ricerca di un maestro del Dominio dell'Aria, ma non è per niente così: già nel primo episodio arriva nella capitale e il maestro lo trova immediatamente anzi non deve nemmeno cercarlo perchè sa già chiè e dov'è.

Korra invece è esattamente come me l'aspettavo.
Non ho capito però come facesse a padroneggiare già tre domini diversi prima di incontrare quelli che sarebbero stati i suoi maestri, onestamente mi è sembrata una esagerazione.
Forse hanno fatto così proprio per poter giustificare l'impazienza di Korra per il dominio dell'aria oltre che la sua frustrazione durante l'apprendimento dello stesso, infatti gli altri tre li ha imparati senza alcuna difficoltà, per l'aria invece come abbiamo visto la storia è ben diversa.

Comunque ricordi bene: l'avatar in generale dovrebbe avere più difficoltà ad imparare a padroneggiare l'elemento opposto al suo, però che anche l'affinità caratteriale con l'elemento possa incidere ci sta, secondo me sono entrambi fattori importanti.

Mi ha fatto piacere rivedere Katara subito nel primo episodio e devo dire che i discendenti di Aang li adoro già tutti! XD

Questo sport con i dominatori non entusiasma nemmeno me ma mi sembra strano che non abbiano fatto troppe storie a far giocare anche l'avatar.

Dei due fratelli per ora mi sta più simpatico quello che usa il dominio della Terra, anche perchè in alcune cose effettivamente ricorda Sokka.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI