Risp. x rezo
data: 21/03/12
scritto da: lina-chan profilo
Se volessimo badare alla legalità dovremmo aspettare qualche anno per l'arrivo in Italia ù.ù




SPOILER



































Per Korra ci ho un po' ripensato: l'entrata in scena continua a piacermi, ma ragionandoci su mi chiedo come abbia imparato il dominio del fuoco, che essendo l'elemento opposto al suo avrebbe dovuto essere il più difficile da imparare. Innanzitutto non so quanti dominatori del fuoco possa aver incontrato vivendo nel paese dell'acqua, poi non credo abbia ricevuto alcuna istruzione perchè quando sono arrivati gli incaricati di trovare l'avatar lei già lo usava.
Insomma è una grossa esagerazione anche per un avatar (chi si è lamentato del film dovrebbe lamentarsi anche di questo)

<<Dei personaggi originali per ora è apparsa solo l'anzianissima Katara, ma non è detto che non vi saranno altre comparsate>>
A parte lo spirito di Aang ne dubito, hanno detto che sono tutti morti.

<<Hai notato? Nel dibattito precedenti siamo andati molto vicini alla verità, i Dominatori dell'Aria successivi ad Aang sono i suoi nipoti e Tenzin è l'unico che (per età) ha il titolo di maestro ^^>>
Infatti! L'unico maestro, ma in famiglia i dominatori dell'aria abbondano X D

La faccenda della madre di Zuko non la ricordo mai a fondo >_<
Ho deciso di riguardarmi la prima serie, tanto più che hanno appena inserito la scheda "anime" di Avatar su AnimeClick, così aggiungo anche i commenti agli episodi ^_^

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI