Risp. x rezo
data: 21/03/12
scritto da: rottenblue profilo
Ma dico, prima di stroncare così pesantemente un film, quanto meno, prenditela la briga di vederlo. Io non ho mai seguito la serie animata, anche se dopo aver visto il film la tentazione c'è stata, e prima o poi penso che lo vedrò. Comunque tornando al film a suo tempo lo dissi pure qua sul forum che l'unica cosa che gli si poteva contestare era il fatto dell'aver voluto far entrare in 103 minuti (davvero pochi) un'intera serie animata. Ma a parte l'aspetto negativo (e per carità assolutamente da non sottovalutare) dello sviluppo degli eventi che effettivamente risultano trasposti in maniera troppo frettolosa, e di questo non può non rendersene conto anche chi non ha visto la serie; per il resto il film è comunque ben fatto, godibile ed apprezzabile. Avessero dato la possibilità ad M. Knight di farlo più lungo staremmo a parlare sicuramente di una delle migliore trasposizioni in live action di una serie animata degli ultimi tempi. Ma ormai è andata come è andata. Certo è che, fossero usciti, io i sequel sarei andato sicuramente a vederli perchè comunque nel complesso il giudizio rimase positivo quando lo vidi ai tempi... nulla a che vedere con quella merda di Dragon Ball Evolution, ci vuole davvero coraggio ad associarli. E comunque ad onor di cronaca anche quello mi sono preso la briga di vederlo, pur sapendo che andavo a vedere merda... sai com'è, ho questa assurda convinzione che parlare con cognizione di causa sia un tantinello più concreto che parlare per mezzo di classifiche, critiche o recensioni lette su internet.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI