Risp. x lina-chan
data: 21/03/12
scritto da: rezo profilo
Per i commenti bisognerà aspettare dato che 'legalmente'(coff coff) manca un mese alla prima puntata....





SPOILER




Si, l'entrata in scena di Korra è molto caricata, appena bambina e già controlla i 3/4 degli elementi.... sembra quasi di vedere uno dei figli di Goku con i loro incredibili balzi in avanti nel potere combattivo (DB spunta fuori come il prezzemolo in 'sto dibattito)
Dei personaggi originali per ora è apparsa solo l'anzianissima Katara, ma non è detto che non vi saranno altre comparsate (Aang quanto meno dovrebbe tornare come spirito guida).
I metalbender sono sempre Dominatori della Terra, solo con una 'specializzazione' diversa; se leggi il fumetto che ho segnalato a xein vedrai da dove si è originato il loro ordine.

Hai notato? Nel dibattito precedenti siamo andati molto vicini alla verità, i Dominatori dell'Aria successivi ad Aang sono i suoi nipoti e Tenzin è l'unico che (per età) ha il titolo di maestro ^^

ps. Una scena che mi ha fatto rotolare dalle risate è quella in cui la nipote di Katara chiede alla nonna così, di punto, in bianco "E che fine ha fatto la madre di Zuko?" XD E nemmeno stavolta rispondono! Fanno danzare apposta la carota davanti agli occhi dei fan per poi tirarla via! Spudorati!!
XD

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI