Risp. x mitsui78
data: 22/03/12
scritto da: xein profilo
Giusto, molto meglio continuare a cambiare a cazzo di cane le regole che prima si impongono con tanto rigore per far seguire un filone logico alla storia per poi fottersene altamente.
Questo dimostra solo come all'autore non fotta un cazzo di questa serie e, mi dispiace, ma io sono altamente intransigente in merito a queste cose e non lo accetto; non accetto che la tizia non abbia la maschera (e che abbia un'armatura che più che armatura sembri un vestitino alternativo di Trilli).

Se decidi che non puoi usare A non usi la A e basta; non decidi a caso che, ad un certo punto imprecisato e non chiarito e senza una motivazione logica, si possa usare A.

E non dovremmo essere NOI spettatori a giustificare o a inventarci il perché di questi cambi assurdi che non sono mai stati spiegati con un senso LOGICO, perché vuol dire che la storia/manga/anime ha dei problemi gravi.
Anche io, ora, potrei mettermi qui e pensare che ad Atena non piacevano le sacerdotesse conciate così; oppure, le maschere erano troppo costose e dopo le recenti guerre il Tempio era andato in bancarotta; oppure ci sono altre cagate epiche che posso inventarmi, il che non giustifica il cambio.
Vuol dire solo incoerenza, fine.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI