Risp. x stelluna
data: 13/02/12
scritto da: pin83 profilo
Per conoscere ne conosco tanti ma che ho letto e mi sono piaciuti, sicuramente non li ricordo tutti, mi vengono in mente:

Alan Ford che è veramente un fumetto divertentissimo, infatti ancora oggi di tanto in tanto compro qualche raccolta; Corto Maltese che è veramente bello; Dylan Dog che per anni è stata la mia lettura preferita; Martin Mystere e Nathan Never di cui però ho letto solo qualche albo e che probabilemnte prima o poi dovrò riprendere; ho letto qualcosina di sfuggita di Tex ( ne ho la casa piena perchè mio padre li legge da quando era ragazzo ); il mitico Sturmtruppen; poi i vari fumetti della Disney: Topolino, I Classici, I Grandi Classici, ecc...; Lupo Alberto!; Braccio di Ferro; Tiramolla; le varie pubblicazioni che uscivano su Il Giornalino; poi diversi albi dei Comics americani: soprattutto degli X-Men ma anche qualcosa dell'Uomo Ragno, di Hulk, di Devil, di Thor, di Superman, di Batman e un pò di altre cose; Lucky Luke e Cocco Bill XD; ho anche buttato un occhio su Diabolik ma non mi ha mai attirato più di tanto; e poi non ricordo...

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI