Risp. x fay-san
data: 28/01/12
scritto da: lina-chan profilo
Io tra quelli che hai citato riesco a vedere solo Man-ga, Italia 1 e K2 e di recente ho scoperto di poter seguire anche RaiGulp su Sky, anche se ha a volte l'audio aveva dei leggeri problemi.
A periodi seguo Man-ga, ma è da un pezzo che gli presto poca attenzione: la maggior parte delle serie che potevano interessarmi le ho già viste o non sono abbastanza interessata per seguirle agli orari proposti.
In questo periodo stanno uscendo in Giappone molti titoli che mi interessano, quindi seguo molto i fansubs (in streaming, tanto con gli anime la differenza non la noto neanche e non ho voglia di aspettare il download) coi sottotitoli in inglese (perchè quelli in italiano hanno spesso traduzioni orrende).
Cmq ormai anch'io mi sono abituata a vedere gli anime seduta in poltrona e con lo schermo grande della tv, quindi tengo il portatile collegato al televisore.
Per me è il massimo: pochi click e ho un'offerta di centinaia di titoli che iniziano quando voglio io, dall'episdio che scelgo io e si interrompono e riprendono secondo le mie necessità *__*

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI