Risp. x lina-chan
data: 27/01/12
scritto da: pin83 profilo
Per quanto riguardo il numero di dominatori dell'aria non so ancora niente di certo, le mie sono solo congetture basate su ragionamenti del tutto personali e sulle poche informazioni che ho raccolto qua e là sulla nuova serie.
Comunque il fatto che il nuovo avatar debba andare alla ricerca di un dominatore dell'aria che le faccia da maestro mi fa pensare che il figlio di Aang e Katara in quel momento sia ancora l'unico o comunque uno dei pochi ( o perlomeno l'unico che sia capace di insegnare il dominio dell'aria ad altre persone ).
Detto questo, ribadisco che anche se fosse come ho ipotizzato, "Avatar: The Legend of Korra" sarebbe stato lo stesso il titolo migliore, probabilmente nella scelta hanno influito non poco anche le cose che hai menzionato tu.

Il discorso sul caratterino di Korra sarebbe bello lungo da fare! XD
Dalle poche cose che ho letto in giro mi sembra proprio evidente che si siano rifatti a Kyoshi ma se ricordo bene lei di base era una dominatrice delle terra mentre Korra è una dominatrice dell'acqua, per come la vedo io l'elemento di base dovrebbe avere un minimo di influenza sul carattere ( Aria = spirito libero, solare, sereno, ecc; Acqua = capace di adattarsi, benevolo, amichevole, ecc; Terra = deciso, testardo, solido, ecc; Fuoco = passionale, aggressivo, ambizioso, ecc. ) per cui questa cosa secondo me stona un pò.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI