Risp. x pin83
data: 25/01/12
scritto da: lina-chan profilo
E'una notizia fantastica, anche se mi spiace non rivedere più i vecchi personaggi a cui ero affezionata, ma d'altro canto è inutile intestardirsi su una storia conclusa, quando gli argomenti sono esauriti è meglio passare oltre (magari possiamo sperare di rivedere qualche vecchio personaggio in una breve apparizione bonus, dopotutto dopo 70 anni possono essere ancora vivi).
Per ora non so cosa pensare della protagonista, provo sentimenti contrastanti: è molto diversa da Aang e un po' mi spiace, ma sarebbe anche noioso se fosse uguale a lui. Da una parte una con un carattere del genere mi sembra poco adatta al ruolo di avatar, forse mi aspettavo una pacifista dal cuore innocente, ma allo stesso tempo ricordo che anche tra i predecessori di Aang c'erano personaggi combattivi che sembravano avere un certo caratterino (non si sono visti molto, ma mi hanno dato questa impressione).
Mah, non so cosa aspettarmi, anche la trama e il video mi lasciano un po' perplessa, ma vista la qualità della storia di Aang voglio fidarmi di questo nuovo lavoro. Almeno le uscite comiche sembra ci saranno ancora e con lo stesso stile X D

Ciò che mi secca è che, dopo che si è parlato di "Avatar" per una serie di tre seasons, adesso nel titolo si parli di "Last Airbender". Sì, questa dicitura c'era anche prima come sottotitolo, ma che senso ha proporla come titolo ora che non si parla più dell'ultimo dominatore dell'aria? Non si parla nemmeno di un altro dominatore dell'aria, siamo nel dominio dell'acqua, non c'entra niente >_<
Ovviamente la spiegazione c'è: il film "Avatar" ha avuto più successo di "Avatar - the last airbender" e quest ultimo deve cambiare nome, nonostante cronologicamente sia arrivato prima (come cartoon intendo) e a livello di trama sia qualitativamente superiore (saranno gusti, ma per me non c'è gara). Cambiare del tutto il titolo però... che tristezza -_-

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI