The Last Airbender: The Legend of Korra
data: 25/01/12
scritto da: pin83 profilo
Una grande notizia per tutti i fan di "Avatar: The Last Airbender", in Italiano "Avatar - La leggenda di Aang"!
Da tempo Nickelodeon, il canale satellitare americano, aveva annunciato la realizzazione di un sequel della serie animata di "Avatar: The Last Aribender".
Ora finalmente si hanno le prime notizie certe ( con tanto di video promozionali ) sulla nuova serie: "The Last Aribender: Legend of Korra", originariamente intitolato "Avatar: The Legend of Korra". La data della partenza della serie in America non è ancora stata fissata ma sarà probabilmente a metà del 2012.

"The Last Aribender: Legend of Korra" è una serie che si svolge 70 anni dopo gli eventi della prima serie.
Korra, una ragazza della tribu dell’acqua del sud, è la nuova Avatar ed all’inizio della storia sa manipolare solo terra, acqua e fuoco, per poter apprendere l’ultimo elemento dovrà trovare un dominatore dell'aria che le faccia da maestro.
Korra ha sedici anni, quindi è più grande di Aang. È l’opposto di Aang per carattere, il ragazzino era più solare, mentre Korra è più dura e testarda, è aggressiva, passionale, ambiziosa e non ha paura di scontrarsi con nessuno.
La ragazza ha accettato il suo destino di dominare tutti e quattro gli elementi, per ora ha imparato a dominare terra, acqua e fuoco ed in questa serie cercherà di dominare il suo ultimo elemento: l’aria. Korra probabilmente ha viaggiato molto per completare la sua formazione ma la ricerca di un insegnante di Airbending per lei termina a Republic City, metropoli ed epicentro del mondo moderno guidato dalla tecnologia steampunk.
Qui Korra incontra il maestro Tenzin, figlio di Aang e Katara, che le insegnerà a dominare anche l’aria. La città è popolata da tutti i tipi di persone, dominatori degli elementi e non, e proprio lì é in corso una rivoluzione anti-bender. Korra dovrà lottare e sarà costretta a dominare non solo gli elementi, ma anche il suo ambiente, per cercare di ristabilire l’equilibrio nel mondo.


Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI