Risp. x lady4
data: 05/02/12
scritto da: saeko-chan profilo
La Chiesa viete tante cose.... la Chiesa é pura contraddizione, così come tantisisme altre religioni, visto che se si prendesse la Bibbia alla lettera o anche semplicemente si credesse nel creazionismo cristiano allora l' incesto sarebbe avvenuto eccome in passato, ma più che altro penso che lo facciano per lo stesos motivo per cui l' islam vieta di mangiare il maiale ai suoi discepoli.
Oltre al motivo religioso c' é anche quello puramente tecnico.
Nei posti in cui si é sviluppato l' islam mangiare molto maiale potrebbe far male, visto che il maiale é un animale molto grrasso, così come bere gli alcolici... idem per l' incesto.
Se tu fai sesso con tuo fratello e rimani incinta le probabilità di mettere al mondo un figlio sano sono poche, anzi, pochissime, idem se rimanessi incinta di tuo padre e quindi, la religione si é in un qualche modo adeguata al mondo circostante, nel senso che tutti noi andassimo avanti ad incesto come facevano i faraoni egizzi la razza umana sparirebbe entor poco tempo, ecco, perché, da ciò che so io, lo vietano, anche se ovviamente non ne posos essere certa al 100%, ma il mio é solo un ragionamento logico.

Per il "E come mai ad alcuni piace il genere etero?" proprio non capisco che cosa intendi, puoi spiegarti meglio? :)

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI