Risp. x mfreezer
data: 13/01/12
scritto da: rottenblue profilo
Non mi sono accorto di nulla, anche perchè non mi capita di vederle ogni giorno, certo col senno di poi mi sembrava strano si fosse arrivati così presto allo scontro tra goku e freezer, ad ogni modo anche se me ne fossi accorto, sicuramente avrei pensato che quei dementi della mediaset avessero saltato i 2 episodi per sbaglio non di certo a causa dell'ennesimo veto imposto dal moige. Allucinante! Ma poi sto Moige rompe il cazzo solo ad Italia1, come fa Rai4 con i suoi anime "peccaminosi" a passarla liscia? Basta semplicemente stare attenti alla fascia oraria in cui mandare in onda l'anime per poter evitare le fastidiosissime intromissioni di quei repressi del Moige? Se così fosse basterebbe semplicemente cambiare fascia oraria, ma è chiaro che per un anime, non c'è fascia oraria migliore di quella che va dalle 13:30 alle 16:00.
Consoliamoci col fatto che un simile scempio censuristico è stato fatto con una serie trasmessa davvero fino alla nausea, alla Lupin per intenderci, ben più difficile da digerire sarebbe stato se fosse stato fatto per una prima tv; e poi del resto stiamo pur sempre parlando della mediaset... ormai non mi stupisco più di niente quando si parla del binomio mediaset/moige.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI