top 5 peggiori censure
data: 28/12/11
scritto da: toushiro profilo
vorrei che faceste la top 5 delle censure che hanno causato uno "squilibrio", ovvero che per coprire cio che hanno tolto hanno messo o cambiato frasi che i canali si sono inventati per non "traumatizzare" le giovani menti , ma che sono "insulse" senza senso .
o che non centra niente con la vera scena o storia ...
anche censure senza senso come il popo blu.

(per farmi capire meglio faccio la mia top 5, poi se voi volete fare top 10 meglio cosi)



1. sailor moon (ce ne sono tante ma ne dico una) : "sorella gemella del coraggio" ehm be la frase dice tutto , l'invenzione della mediaset per non amettere che esistono delle sailor maschi o travestiti (che poi nell manga sono donne ecc...)



2.hunterxhunter :(spoiler per chi non lo abbia mai visto...ma non credo)
episodio 16 leorio , scommette che la donna sia un travestito (ovvio pretesto per toccare roba) ... "tagliando" la scommessa , la scomessa diventa "hai addosso una parrucca" be diciamo pure che il nosense qui è grande ,il fatto che tompa chiuda gli occhi a gon , che kilua e kurapika gli danno del perverso , e lui che ha gli occhi di uno MOOLTO contento , mi fanno chiedere che si sono fumati, credono veramente che una persona non si accorga della vera intenzione ???


3.one piece: (da parte di quei bontemponi della 4kids) la sigaretta di sanji , che diventa un chupa chupa



4. one piece: smoke che ha del fumo davanti alla bocca senza sigaretta



5.yu-gi-oh (sempre 4kids) sparizione di pistole ,esempio: nelle scene in cui i uomini di pegasus rincorrono tristan con mokuba gli puntano le dita, non ci sono piu le pistooole


Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI