E quando la nostra passione finirà?
data: 22/12/11
scritto da: stelluna profilo
E' da tempo che non sento più la passione per i manga e per gli anime come la sentivo una volta....... questo periodo dura da parecchio,ed ogni volta mi trovo a dire sempre le stesse cose...
Comunque,il punto è questo: mi stavo chiedendo....
cosa succederà il giorno in cui questa passione svanirà completamente?
Voi ve lo siete mai chiesto?
Sta succedendo anche a voi?
Pensate che ,in quel caso,accantonerete per sempre i manga e gli anime ,oppure faranno sempre un pò parte di voi?
Io ci ho pensato,e mi sto dicendo questo: no,io magari potrò metterli da parte per un pò,ma non li accantonerò mai per sempre o completamente : bene o male,faranno sempre un pò parte della mia vita : spero un giorno di poter far vedere ai miei figli molti dei vecchi anime che mi hanno fatto sognare da bambina e perchè no? Wink magari far conoscere loro le imprese di una certa maga!
E chissà,magari tra i nomi papabili se avessi una bella bambina,ci potrebbero essere anche i nome Rina o Lina! in fondo mi piacciono come suono e li trovo abbastanza femminli! ^_^
( questa parte è per chi conosce The Slayers! xD)
Certo,di sicuro non sarà più come era qualche anno fa,quando gli anime e i manga rivestivano una forte importanza nella mia vita,ma di sicuro non li ripudierò o dimenticherò,e se ai miei figli piaceranno,li appoggerò sicuramente quando si tratterà di fare qualche cosplay o cose simili! xD
Poi,quando sarei vecchia,mi piacerebbe molto passare qualche gioranta rigurdando i vecchi anime...e perchè no?
Magari rifare anche qualche raduno con qualche otaku simpatico conosciuto durante il percorso....... o anche,che non ho ancora conosciuto! ;p
Per gli slayerofili,se sono presenti: potremmo organizzarci per proporre il cosplay de "i paladini della giustizia",esattamente come in una puntata della Try,dove c'erano i vecchietti giustizieri! ;p

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

» Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui

ISTRUZIONI