CONSIGLI NUOVI MANGA DA LEGGERE
data: 13/11/11
scritto da: musa-07 profilo
Hola guys! sarò breve: dopo un bel pò di annetti che manco dal mondo dei manga ( e aver letto e riletto fino a consumare, la nutrita schiera di quelli che già avevo), vorrei leggere qualcosa di nuovo, ma veramente non so dove andar a sbattere la testa, ho anche provato a spulciare info in internet, ma mi sono fatta solo un gran confusione e basta. tenete conto che adoro la yazawa ( che purtroppo ho visto ancora ferma su nana. sigh sigh. non sono l'unica rimasta indietro nel tempo allora)e le clamp, così come mi son divertita un sacco con hanayori dango, fushigi yugi e one piece, senza contare l'ormai mitico slam dunk. ah quasi dimenticavo: angel sanctuary! non sto qui ad elencarveli tutti ( che già di mio non ho il dono della sintesi), ma insomma posso dirvi che mi piace sì il genere fantasy, romantico, liceale, sportivo, ma l'importante è che - oltre ad emozionare - mi facciano fare anche qualche risata.
ringrazio tutti fin d'ora e conto di rispondervi, cosa che quasi sicuramente non riuscirò a fare a breve, data la mia avversione - nonchè incapacità^^- con tutto ciò che è tecnologico.
soku soku baci baci
clau

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI