Risp. x jiofreed
data: 30/10/11
scritto da: lina-chan profilo
<<Toriko è un cacciatore di cibi rari assunto dai ristoratori per catturare gli animali più strani e prelibati. Con la sua forza e le straordinarie capacità intraprenderà un viaggio per completare il suo bizzarro menù.>>
Ho letto la trama giusto ieri, dopo aver riconosciuto il protagonista spesso i copertina.
Non capisco perchè sia così famoso, dalla trama non mi ispira per niente = / E'vero che il riassunto della trama spesso non dice nulla del manga e dei suoi punti forti, però ora come ora non mi ispira.

To aru majustu no Index!
Un tempo ci speravo, attendevo la pubblicazione in Italia, ma adesso... mah! Ho seguito con piacere la prima serie animata e più o meno anche la seconda, ma ad un certo punto mi sono davvero rotta: troppo fanservice e sono sempre SEMPRE le stesse gag.
Davvero, guardo shounen da una vita e non mi interessa quante ragazze che fanno la doccia appaiono in un anime, ma dopo la trentesima volta credo che anche il più alluppato degli spettatori si senta un po' stufo =__=
Non mi sembra un'impresa impossibile variare un po' sul fanservice.
La storia è molto interessante, ma più che il protagonista, che dopo un po' diventa monotono, mi interessano i personaggi secondari.
Cmq qua si parla del manga.
Secondo me, come per tutte le storie tratte da light novel, l'anime è più appassionante, ma in questo caso non saprei dire con certezza perchè l'ho leggiucchiato qua e là e il manga era sempre terribilmente indietro rispetto alla versione animata.
Spero che l'uscita del manga porti anche alla trasmissione dell'anime, che, nonostante il fanservice, la storia è degna di essere seguita.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI