Risp. x fay-san
data: 28/09/11
scritto da: naruke93green profilo
Più che altro è una cosa che si sa sia nel manga che nel gioco, far arrivare il pokémon fino al livello 50 non è un impresa titanica. E' dai 50 in poi dove si sudano molto tempo ma Ash in ogni regione un anno se lo gioca, d'altra parte si può pensare che nell'anime non funzioni a livelli eppure nelle primissime puntate un ragazzo illustra le mosse che apprende pidgeotto e quando si evolve in pidgeot usando proprio i livelli.
Stesso per le mosse, li si vede sempre usare un limite di 4 se ci pensate, quando Pikachu apprende locomovolt smette di usare tuono.

"poi è ovvio che gli altri di pokèmon di Ash siano deboli dato che non allena sempre gli stessi e ad ogni lega nuova manda i vecchi dal professor Oak,per catturarne ed allenarne di altri."

Phanpy è Gible sono un esempio perfetto, li ha tenuti pochissimo ma gli ha dato bucato solo perché appartenevano alla "vecchia generazione". A me non dispiace questo sistema di vecchia e nuova generazione ma se catturi un pokémon alle prime armi non lo puoi lasciare subito solo perché non appartiene alla nuova generazione.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI