Risp. x cherisse
data: 23/09/11
scritto da: -iky- profilo
la clessidra è un manga spettacolare e davvero profondo.sono d'accordissimo con tutto ciò che hai detto e anche a me ha fatto il tuo stesso effetto leggerlo. Purtroppo è un titolo che è stato molto sottovalutato secondo me,è veramente un gioiello nel panorama cartaceo (e non scherzo). Adoro la clessidra,così come adoro la sua autrice. la Ashihara è fantastica riesce con delicatezza ad entrare nell'animo del lettore tramite l'animo messo a nudo dei suoi personaggi...Ovviamente ho anche Piece e ti straconsiglio di leggerlo al volo.Il principio è lo stesso della Clessidra,anche se le storie sono molto diverse. ma te ne innamorerai e ti farà riflettere sempre,in maniera diversa. Acquistalo immediatamente,non pensaci due volte!!!Ti dirò che come ti sei rispecchiata in An in alcuni aspetti,non potrai fare a meno di rispecchiati anche in Mizuho (anzi io a volte ho avuto davvero i brividi per molte cose che avevo in comune con entrambe-forse più con Mizuho-...quindi ti capisco benissimo).Buttati e corri in fumetteria ;)

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI