Risp. x rottenblue
data: 24/09/11
scritto da: lina-chan profilo
In realtà l'anime non mi piaceva più di tanto, l'ho seguito inizialmente perchè era in tv e in seguito perchè volevo vedere come andava a finire.
Che fosse una ciofeca l'avevo notato, le caratterizzazioni dei personaggi secondari non stavano in piedi.
L'esempio più eclatante sono le reazioni all'operato del Gantz: gente che dovrebbe essere morta si riprende psicologicamente nel giro di poco e ride credendo sia stato tutto uno scherzo (sì, ti hanno sparato, hai provato dolore, sei morto... ma ovviamente era una candid camera -_-). Assistono alla morte cruenta di un amico e dopo un po' sono lì di nuovo tranquilli a parlare dello scherzo e del tornare a casa perchè sono stufi. Che razza di idiozia!

A dir la verità non avrei neanche voglia di leggermi il manga, mi bastava un finale sensato con spiegazioni sensate per mettermi l'anima in pace dopo aver seguito qualcosa tipo 26 episodi per vedere la soluzione di un mistero che è rimasto irrisolto. Certo che se dovevano concludere in modo tanto insulso tanto valeva risparmiarsi la fatica di realizzare una versione animata -_-
Mah, se mi dici che il manga è meglio magari un giorno vedrò se è il caso di leggerlo dall'inizio, ma credo che lo farò solo quando sarà già concluso e solo se avrò parecchio tempo a disposizione.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI