Risp. x fay-san
data: 23/09/11
scritto da: filo84 profilo
Ma io capisco che uno possa avere gusti diversi, è assolutamente legittimo. Quello che mi infastidisce è la crociata anti-moderna sulla base della sola devozione antichista. E' il "io quello non lo guardo perché non sarà mai a livello di Dragon Ball (uno a caso)" che non mi piace perché finisce per formulare giudizi privi di una conoscenza alla base:
"quello comunque fa schifo"
"L'hai visto almeno?"
E la risposta è quasi sempre no! Bisogna dare un'opportunità, almeno una, alle serie che non conosciamo. Poi magari continuano a non piacerci, a me è capitato spesso (Bleach, Gantz ecc.) ma almeno il nostro sarà un dispiacere giustificato, verificato.
Ho visto sul tuo profilo che hai solo 23 anni e la cosa mi fa un po' senso perché già parli come un trentenne cresciuto a fiesta e goldrake! Quello che voglio semplicemente dire è che con questo atteggiamento finisci per perderti serie davvero molto belle. Certo, non è la fine del mondo e i problemi sono sicuramente altri ma per un appassionato come credo anche tu sia si tratta di lacune importanti.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI