Risp. x briareos
data: 31/08/11
scritto da: lina-chan profilo
<<Arms- manga/anime ipercinetico, a cuiaha fatto seguito una serie di oav completamente inadeguati.Mi è rimasto impresso perchè nelle ultime tavole ci sono i titoli di cosa!>>
Erano oav? ?_?
Parli del second chapter, quello coi disegni diversi?
Credevo fosse solo una seconda serie.
Volevo leggermi anche il manga, che dicono finisca in modo diverso e contenga una parte di storia in più, ma non trovo le scanlations = (
...
Non è che adesso scopro che anche Arms è stato pubblicato in Italia, vero? Sarebbe la serata delle sorprese o_o;

Come si capisce di Arms ho visto solo l'anime, tra Man-ga e Youtube (ma tutto in italiano).
E'pieno di clichè e molte svolte forzate, in primis i nemici che diventano amici nel giro di una puntata (una vita immersi nell'odio e incontrato Ryo diventano angioletti -_-).
Se si riesce a sopportare questo la trama in generale è abbastanza appassionante e i personaggi diventano simpatici col tempo. Mi è piaciuta la cura nel descrivere ogni personaggio, nemici inclusi, con flashback sulla loro storia.
Ho notato parecchie somiglianze con Naruto (la cura dei personaggi e flashback in primis, ma anche particolari della trama come "arms" e "jinchuuriki"), ma lo stile e il genere sono molto differenti.
Nonostante lo scetticismo iniziale tutto sommato mi è piaciuto.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

» Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui

ISTRUZIONI