Risp. x briareos
data: 30/08/11
scritto da: lina-chan profilo
Non legge le scans.
Già che ci sono commento io. Non si parla spesso di scans e voglio cogliere l'occasione visto che ne leggo una marea.

<<Franken fran.>>
L'ho letto qua e là perchè non sopporto bene il genere horror/macabro.
A modo suo è interessante e certe storie sono più sopportabili di quello che avevo supposto guardando certe immagini (quando ho visto in rete un'immagine della ragazza bruco sono inorridita).
Certo che la protagonista potrebbe sprecarsi un po' di più per controllare che i suoi lavori vadano a buon fine, ma d'altro canto questo è proprio il genere di manga in cui la preoccupazione per la vita umana deve venire a mancare di tanto in tanto (leggi "spesso e volentieri") altrimenti molte situazioni horror non potrebbero verificarsi.
Probabilmente bello nel suo genere, cmq non fa per me.

<<history od strogest disciple.>>
Non c'era anche un Kenichi nel titolo da qualche parte? Mi sa che è scritto male X D
Ne avevo sentito parlare benissimo da Kotaro, ma francamente non mi ispira troppo.

<<Un tizio va a farsi i muscoli in un dojo i cui maestri sono dei mostri delle ati marziali che parodizzano il genere. Culi e tette detonano nelle pagine come non ho mai visto da nessun'altra parte>>
Ecco, la trama un po' mi incuriosisce, ma non è che ci tengo poi a vedere tutto il tempo le forme della tipa o di altre come lei =_=

<<certo che naruto ha fatto un tonfo spaventoso>>
Uh? Lo dici proprio ora che si è ripreso?
Che si parli di scans o pubblicazione italiana è notevolemente migliorato, in entrambi siamo ad un punto dove la trama è interessante.

<<turbopene>>
Ma si può sapere da dove arriva 'sta parola???
Son giorni che la leggo ovunque e apro le tutte le tue risposte anche se so già cosa c'è scritto.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI