Risp. x spike81
data: 30/08/11
scritto da: briareos profilo
per gli scan consiglio:


bambino: storia di un ragazzo che alle prese con la cucina italiana e la vita di una cucina. Mi h molto preso perchè piuttosto realistico, fra problemi di soldi, relazioni e lavoro non si frantuma in clichè. Ha avuto una storia, ha dei genitori , ha degli amici, ha problemi normali insomma; la vita in un ritorante da cento persone a pranzo a metà settimana è un'odissea, fare lo chef è un lavoro d'artigianato e passione, e queto ragazzo ne scopre un pò tutti gli aspetti. vabbè, in quattro mesi riesce da zero vincere una gara dolciaria, ma a parte queste iperboli...


Franken fran.

un fumetto grottesco e gore, diviso in piccoli racconti da un'albo l'uno. La trama princiapale vede una chiurga geniale che in realtà è un corpo assemblato dal suo creatore, che a sua volta è ancora più improbabile. Visto che questo tale è sparito per il mondo lei sta nella sua villa e cerca di mantenere le relazioni che quest'ultimo aveva con la propria clientela. Il bello di queste storie è che la capità di questa tipa è infinita, spazia dall'eterna giovinezza al potenziamento muscolare alla creazione di mostri, e le persone che vanno da lei chiedono aiuto per casi assurdi. La buona volontà della dottoressa fa sì che il suo primo dogma gli imponga di aiutare le persone in difficoltà, ma i risultati delle sue azioni sfuggono al suo controllo con conseguenze...assolutamente peggiori della morte. Particolare è che ogni caso viene trattato all Dr house, con tanto di riferimenti tecnici e sperimentazioni mediche.Il che lo rende ancora più grottesco.

history od strogest disciple.

è conosciutissimo ma lo coniglio perchè mi ha fatto rotolare dalle risate. Un tizio va a farsi i muscoli in un dojo i cui maestri sono dei mostri delle ati marziali che parodizzano il genere. Culi e tette detonano nelle pagine come non ho mai visto da nessun'altra parte, ma la sua tendenza a essere così demenzialmente esagerato lo rende comunque uno spettacolo.

Cage of eden

un lost-harem. Se il disegnatore fosse meno fissato con il mostare gente in calze a rete che corre per la giungla sarebbe molto più divertente.


certo che naruto ha fatto un tonfo spaventoso....turbopene

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI