Risp. x spike81
data: 30/08/11
scritto da: lina-chan profilo
Eh, sapevo che l'avresti chiesto, ma non volevo portare ad un paragone visto che si tratta di un altro genere ed è abbastanza idiota. ^^;

Cmq si tratta di "Mangaka-san to assistant-san to".
Come storia è praticamente insesistente, più che altro è la vita quotidiana di un mangaka e una presentazione dei personaggi con cui ha a che fare.
Non è assolutamente un manga serio, anzi è del tipo comico con situazioni assurde, col protagonista sfigato circondato chissà perchè da ragazze carine che apparentemente lo schifano ma poi in realtà si affezionano a lui.
Non sarebbe minimamente il mio genere, anzi io odio le love comedy con gli harem, ma chissà perchè questo mi ha preso ^^;
Credo che la motivazione principale per cui lo seguo sia il protagonista: vive totalmente fuori dal mondo e in qualche modo è un pervertito di proprorzioni cosmiche, ma allo stesso tempo ha un'ingenuità inaudita ed è un sognatore. E ovviamente è un otaku, abituato ad essere considerato uno sfigato così come succede agli otaku giapponesi.
Ho letto sui forum che altri seguono questo manga per il mio stesso motivo, quindi al di là della storia immagino che ciò che traina sia il protagonista.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI