Risp. x fay-san
data: 30/08/11
scritto da: lina-chan profilo
Magari ho dato l'impressione sbagliata: a me Man-ga piace molto.
Ci sono alcune serie che non mi interessano e altre che secondo me non sono doppiate bene, ma ci sono anche titoli che seguo volentieri e ho apprezzato molto.
Come canale mi va bene così, anche perchè non ho intenzione di stare davanti alla tv tutto il giorno, quindi seguire un titolo o due per me è sufficiente.
Probabilmente io, per i miei gusti, opterei più per titoli sul genere di quelli della Dynt che per quelli della Yamato, ma va bene anche così (tanto tutto quello che un tempo mi interessava della Dynamic l'ho già visto su Mtv nel corso degli anni)

<<Sui film di Slayers ti do ragione,non sono all'altezza della serie televisiva e per serie televisiva mi riferisco alla prima trilogia,non certo a quelle due aberrazioni di Slayers Revolution ed Evolution R>>
Qua non mi trovi d'accordo, io ho apprezzato Revolution ed EvolutionR. Riprendevano molto dal passato e sembrava un po' una minestra riscaladata, ma la minestra era buona.
Meglio riprendere le vecchie tematiche, anche se in modo non troppo credibile, piuttosto che buttarsi su una cosa totalmente nuova andando fuori strada.
No, mi correggo: normalmente sarei per la novità, ma in Slayers quando hanno provato con qualcosa di diverso, come nei film o i manga, sono andati totalmente fuori strada.
Arrivati a quel punto un ritorno è stato meglio e direi che sono riusciti a renderlo più sensato di quel che ci si poteva aspettare (inaspettatamente c'erano dei punti che si incastravano così bene da sembrare pensati apposta per fornire una spiegazione alla prima serie)

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI