Risp. x mfreezer
data: 30/08/11
scritto da: lina-chan profilo
L'unico che probabilmente vedrò è Man-ga, ma avevo già capito cosa avrebbero trasmesso dal video pubblicitario con vari spezzoni delle serie di settembre.
Di quelli che hai citato non mi interessa nulla, anche se forse darò un'occhiatina ai film di Slayers. Alcuni li ho già visti in videocassetta e altri in rete, ma francamente sono pietosi, fan venire il latte alle ginocchia =__= Sarà una sorpresa se riuscirò a vedermene anche solo uno dall'inizio alla fine.

Mi aspettavo il seguito di Tutor Hitman Reborn, credevo fosse previsto per settembre, ma forse ci vorrà ancora qualche mese? = /

Man-ga come canale mi piace, ma le vecchie serie della Yamato non mi entusiasmano molto -.-
Oltre alla scelta dei titoli finora trasmessi, che possono piacere o no, ma solo io penso che a volte il doppiaggio sia di qualità scadente? Ci sono alcune serie uscite negli anni '90 doppiate da cani.
Non so se dipenda solo dalla recitazione o anche dai dialoghi, ma per esempio non riesco a seguire i dialoghi di Bakuretsu Hunter senza sentirmi infastidita.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI