Risp. x cherisse
data: 25/08/11
scritto da: xein profilo
Sì e ad essere sincera dura da parecchi anni (ok, tre) e difatti, ormai, continuo solamente le saghe che avevo cominciato in precedenza la cui pubblicazione è, casualità, una volta ogni morte di papa (per cui compro un volume ogni sei mesi se mi va di culo).

C'è un mio compagno, invece, che va in fumetteria e fa le rapine (o si fa rapinare, a seconda dei punti di vista) perché ogni manga che ha una copertica che gli piace lo compra e poi lo continua.
Avrà decine e decine di serie e compra decine e decine di manga e sinceramente non ho idea di dove se le metta e non mi sorprende che venga da me a dire che la madre non vuol dargli soldi perché compra troppi manga.
Secondo me è leggermente ricco e per questo si 'permette' queste follie ma di fatto io non lo capisco -io anche se avessi tutti 'sti soldi che non ho oltre che riprendere a seguire la Marvel non farei altro; mi sorprende che lui trovi sempre cose e storie che gli piacciano.

Alla fine ho concluso la cosa con l'idea che secondo me costui in fatto di manga ha dei gusti orribili e penso che segua i manga appunto solo per il design della copertina ed i disegni all'interno, più che per la storia in sé e per questo non ne esce mai deluso.

Per quel che mi riguarda non credo ci sia qualche novità degna di nota a livello di manga e per questo credo di capirti.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI