Risp. x lina-chan
data: 23/08/11
scritto da: cherisse profilo
concordo con il tuo punto di vista.
la qualità a mio parere si è veramente ridotta, o forse è proprio un fattore generazionale, disegni e storie si saranno adeguate alle esigenze dei nuovi lettori, e quindi forse sono io che non sono attratta da tutto questo, però non riuscire a trovare proprio niente di buono è abbastanza strano..
(cmq: cos'è uno smut?)
per quanto riguarda la lentezza delle uscite, riconfermo quanto detto a Trek qui sotto, è bello che i manga escano in contemporanea col giappone, ma a che pro? dover aspettare sei mesi per leggere il nuovo numero? veder uscire mille nuove ristampe perchè non sanno che altro fare per vendere?
sinceramente penso che prima o poi la gente si stuferà di questi continui blocchi e continue stupide ristampe (per lo più inutili.. sovracoperta o non sovracoperta, edizione da edicola o meno, ristampe uguali a quelle precedenti ma che costano due euro di più...basta!).
mi piacerebbe che venissero pubblicati manga anche vecchiotti, qualche bel classico (Candy Candy!!), ma probabilmente, come hai detto tu, sarà un problema di diritti..

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI