Risp. x cherisse
data: 23/08/11
scritto da: lina-chan profilo
Mi è capitato di avere periodi in cui non c'era nulla che mi prendeva, ma questo è il passato.
Attualmente non passo quasi più in fumetteria, ma il problema non è la mancanza di interesse per i manga, il problema è che non trovo mai un tubo.
Non so più quante serie sto seguendo, ma o sono momentaneamente interrotte dal mangaka (Nana, Dnangel...) o si sono trasformate in bimestrali/trimestrali e non le trovo mai (Naruto, Il mio demone guardiano, xxHolic...) o dovrebbero uscire, essendo già concluse in patria, ma chissà perchè non escono se non una volta ogni morte di Papa (Full Metal Alchemist, Host Club).
Siamo arrivati al punto in cui ne io ne le mie sorelle ci ricordiamo più cosa dobbiamo cercare in fumetteria.
Di recente ho visto l'anime "Kimi ni Todoke" e avendo appreso dal dibattito poco più sotto che il manga esce (è uscito) in Italia ho chiesto informazioni al mio fumettaro.
La risposta è stata "Non si trova", che significa che non solo non sta più uscendo dal numero 6 in poi (come già sapevo), ma che non è nemmeno possibile trovare gli arretrati.
Ma che cavolo! -_-;
La morale della favola è che non sono io che sto invecchiando/perdendo la passione per i manga o cos'altro, sono il mercato italiano e i mangaka a togliermi la voglia di cercare in fumetteria.
In compenso con le scanlations ho trovato di tutto e i manga interessanti appaiono uno dopo l'altro ^__^
E ringrazio ancora la mia fortuna per aver scoperto Dom Dom Soft Manga Downloader, che mi ha risparmiato un sacco di tempo *__*

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI