Risp. x -hell-boy-
data: 26/08/11
scritto da: lina-chan profilo
I camerieri! Poveretti! X D Devo aver messo seriamente in difficoltà una ragazzina chiedendole cosa ci fosse nelle torte che avevano al bar ^_^; E un paio di volte ho mangiato un piatto diverso da quello che volevo perchè non ci eravamo capiti.
Cmq i camerieri di solito non fanno o ascoltano grandi discorsi e si parla sempre delle solite cose ; P
In viaggio invece ti capita di tutto. Io ho trovato un custode del museo che, per arrotondare la paga, mi ha convinto ad ascoltare tutto un discorso di dieci minuti sugli oggetti esposti nelle sale. Non gliel'avevo manco chiesto, ma mi ha fatto una lezione di storia completa ^^; (e poi a sorpresa alla fine ha chiesto un "piccolo soldo" -.-;)

<<poi, non chiedermi come, so esprimermi a sinonimi e farmi capire facendo uso di un inglese non proprio corretto XD>>
Questo anch'io, per esempio non mi ricordavo quasi mai di ribaltare l'ordine dei verbi nelle domande perchè parlando non mi veniva spontaneo e le risposte le dovevo dare subito.
Poi alcune volte ci si spiega meglio a gesti (ancora non so come si dica "adattatore elettrico" ma indicando il cavo con la spina differente mi hanno capito ^^)

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI