Risp. x -hell-boy-
data: 25/08/11
scritto da: lina-chan profilo
<<Io purtroppo non riesco a capirle bene (devo studiare bene l'inglese >.<), altrimenti l'avrei fatto>>
Se puoi cogli l'occasione per studiarlo, l'inglese torna sempre utile e la passione per i manga può aiutarti.
Io all'inizio avevo sempre il dizionario a portata di mano vicino al pc, adesso uso solo Google Translate ogni tanto.
Da quando iniziai a leggere fanfic e giocare ai videogiochi in inglese tanti anni fa sono migliorata molto e i fansubs e le scanlations hanno contribuito parecchio ^__^
Adesso sono reduce da una settima a Praga e mi sono resa conto che riuscivo a cavarmela solo con l'inglese, senza nemmeno avere il dizionario. Mio padre che inizialmente prendeva sempre la parola per primo, ad un certo punto ha iniziato a lasciar fare a me, sia per l'albergo che per le varie questioni che capitavano = D

No, cmq non lo dico per convincerti a tutti i costi a leggere le scanlations in inglese, fa come vuoi X D
E'solo che sono in una fase di "orgoglio del mio inglese" è tirando in ballo l'argomento mi viene spontaneo gasarmi ; P
Alla faccia di quella befana della prof che alle medie mi rifilava delle insufficienze mostruose! ù__ù

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI