BIANCO&NERO..wtf?!
data: 27/07/11
scritto da: nero-neko profilo
Ricapitolando:
-Giallo
-Blu/Rosso
-Argento/Oro
-Zaffiro/Rubino
-Rosso Fuoco/Verde Foglia
-Smeraldo
-Perla/Diamante
-Platino
-Anima d'Argento/Cuore D'oro
-Bianco/Nero
Così giusto?
Mettendo in conto che ho seguito i primi 20 episodi della primia serie e poi li ho seguiti a spezzoni.. che l'ultima serie che ho seguito quasi per intero e questa di k2, bianco e nero... mi sono persa un mazzo di roba inrecuperabile?? Da piccola avevo da sempre pokémon blu e giallo, per cui lo shock é stato grande col secondo gioco per ds che ho preso, e cioé perla! Per poi platino e ss.. come recupero? La cosa che più mi preme é sapere perché ash ha ceduto charizard!! Non ha ancora finito di allenarsi quello dopo molteplici serie??
Ma dopo bianco e nero a questo punto mi chiedo davvero se faranno la versione marron merda! Non so che faranno? E poi tutti questi tipi... una volta c'erano acqua, erba, fuoco, elettro, roccia, normale, lotta e psico, BASTA!! Mo invece mischiano anche buio acciaio ecc..
E poi ma che pokémon orribili ci sono? LILLIPUP? é un cane, abbaia pure! PATRAT?? cos'é, si é rotto qualcosa?? OSHAWOTT? ma che é un nuovo tipo di doccia? poi ce ne sono alcuni che sono dei leggendari su una nuvola copie di diverso colore... sono dei gremlins non pokémon!! non c'entra un cazzo col vecchio stile di disegno! ma chi li disegna, qualcuno mi dice tutti i disegnatori per favore? mi sono sfogato... @~@

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI