Risp. x rottenblue
data: 17/09/11
scritto da: fay-san profilo
Ovviamente Nappa non è che sia uno dei miei personaggi preferiti,però considera che è divertentissimo da prendere in giro con quella testa pelata e quei baffetti che si ritrova, ti immagini se si trasformasse in super saiyan? XD Comunque non sono d'accordo sul fatto che i filler di Dragon Ball siano inutili,anzi! Sono molto divertenti,ed approfondiscono anche gli allenamenti di Goku durante i 3 anni prima del secondo torneo Tenkaichi e gli allenamenti al palazzo del supremo. Peraltro la serie Z si salva proprio grazie ai filler,che ci mostrano allegre tavolate,feste e riunioni di famiglia,rimettendo in mostra anche personaggi della prima serie dimenticati (come il mitico stregone del toro (L) ). Inoltre,io credo che Toriyama potrebbe rimettere mano su Dragon Ball,ma in maniera intelligente,per esempio creare un prequel con protagonista Muten da giovane,narrando le sue peripezie in giro per il mondo, i suoi tentativi di rimorchiare una ragazza,salvare principesse o fanciulle in pericolo e magari con qualche battuta sessuale soft tipica di Dragon Ball prima serie,insomma: riportare in auge le care vecchie atmosfere comiche e fantasy del primo Dragon Ball .

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI