Risp. x machan
data: 27/06/11
scritto da: andromedashun profilo
Invece pensa che per me Saint Seiya è persino sottovalutato, mentre ad esempio Ransie la trovo carina ma non questo gran capolavoro, credo sia anche soggettivo sotto tanti aspetti, per il modo in cui un anime ti entra nel cuore, se ti dà particolari emozioni. Ad esempio, Lupin è considerato un cult, ma a me non ha mai trasmesso nulla, l'ho sempre trovato noiosissimo fin da piccolina, però non oso dire che è sopravvalutato, forse sono io che non sono in grado di apprezzare quello che rappresenta, perché da una storia cerco altre cose, cerco appunto quello che mi trasmettono anime dai legami profondi, che esaltano l'amicizia e la lotta per un ideale, come appunto Saint Seiya, anche i Samurai Troopers per dire, o anche molti anime di robot, vedi Goldrake, a me sono rimaste nel cuore produzioni di questo tipo e non ad esempi molti shojo magari più quotati, per quanto voglia bene anche a loro^^ Per questo mi rimane difficile rispondere^^
Ah avrei voluto partecipare al contest, ma purtroppo ho tempo libero a sufficienza solo da pochi giorni e... ovviamente sono felice per i saint XD

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI