SPOILER: Jojolion (Serie 8 di Jojo)
data: 18/05/11
scritto da: jiofreed profilo
Morio Cho ha subito un violento terremoto: i costoni di roccia che spuntano fuori dal suolo in maniera innaturale hanno delle fessure dette "occhi murali".

Jojolion (con una morso attorno alla stella dei Joestar sul collo) viene trovato mezzosepolto da una ragazza, che intende chiamare la polizia perchè qualcosa le dice di non toccare il tizio.

La ragazza lo fotografa con l'iPhone, e Jojolion dice che la ragazza si chiama Yasuho Hirose ma che non sa perchè sia sepolto o come si chiami lui stesso.

Jojolion inizia ad affondare nel suolo, e Yasuho lo afferra per un braccio tirandolo fuori: Yasuho si chiede cosa sia successo, visto che il buco sembra profondo, e nota che Jojolion è nudo (tranne il cappello da gaio marinaio).

Arriva un ragazzo che Yasuho stava cercando al momento dell'incontro con Jojolion, e che si chiama Joushuu Higashikata: non appena appare, Yasuho lo accoglie con uno Yare Yare Dawa (la versione di Jolyne dello Yare Yare Daze di Jotaro).

Il tizio si comporta in modo strano e se la prende con Jojolion (perchè nudo e vicino a Yasuho), prendendo una roccia per colpirlo.

Yasuho tenta di fermarlo ma viene schiaffeggiata, Jojolion si alza e blocca il polso del tizio, ma viene colpito lo stesso dalla pietra.

Jojolion cade al suolo, ma dal marchio viene generata una bolla stellata che esplode vicino al volto del tizio che appare ora come se gli occhi fossero esplosi.

Il tizio vai in panico, Jojolion lo colpisce allo stomaco e lo fa vomitare, facendogli ricomparire di nuovo gli occhi, prima di svenire di nuovo anche lui.

Yasuho li osserva, e si chiede cosa sia successo; dice inoltre che Joushuu è un suo amico d'infanzia.

Il narratore dice che la storia riguarda il "disfacimento di una maledizione", relativa ad un peccato risalente ad un antenato di cui non si sa nulla.

Il narratore dice che questa maledizione deve essere sciolta, e si chiede chi sia Jojolion e da dove venga; il ragazzo non è malato, ma il narratore non sa da dove venga il marchio di denti attorno alla stella dei Joestar.

Il narratore è la stessa Yasuho, che non sa come spiegare cosa è successo quando l'ambulanza è arrivata e il dottore ha esaminato Jojolion (che ha 4 testicoli), e che quindi è meglio non dire ciò che ha visto.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI