fanfiction test
data: 17/05/11
scritto da: sanzina profilo
Ciao a tutti!! Ho pescato questo test su internet e l'ho trovato davvero carino. Non ho idea se sia già stato postato precedentemente ma, se così non fosse, ecco un'idea carina per passare 5 minutini del proprio tempo. Dovete scrive il nome di 12 personaggi anime/manga a vostra scelta e in seguito rispondere alla domande sottostanti. Qui sotto c'è il mio dal quale potrete copiare le domande sarà poi devertente confrontarle ^^

See ya XD


1. Sanzo
2. Kamui
3. Goyjo
4. Subaru
5. Shinobu
6. Ed
7. Kikyo
8. Anna Shirley
9. Jezebel
10. Cain
11. Suzaku
12. Oscar


1. Hai mai letto una fan fiction col pairing Sei/Undici? Vorresti leggerne una?
(6-Ed 11-Suzaku) Sinceramente credo proprio che non ne esistano. E questo sarebbe un buon motivo per scriverne una. ;)

2. Pensi che Quattro sia figo?
(4-Subaru) Mmm. Dipende cosa s'intende per figo. Sinceramente non lo reputo un personaggio figo, ma piuttosto debole e masochista. Diciamo che rivaluterei la mia opinione se la smettesse di buttarsi sulla via della morte per il Sakurazukamori e decidesse invece di iniziare a vivere..magari con Kamui <3 -Io adoro questo pairing-

3. Cosa succederebbe se Sei ingravidasse Otto?
(6-Ed, 8-Anna Shirley) Se Edward Elric ingravidasse Anna Shirley?!? Oddio che meraviglia! XD

4. Puoi consigliare una buona fic con Nove come protagonista?
(9-Jezebel) Certamente sì. Tutte le fic di Ran7 e hikasama, Kukues... Pure io ne ho scritta qualcuna ^^

5. Due e Sei farebbero una bella coppia?
(2-Kamui-6-Ed) Di certo una coppia strana, avrei difficoltà nell'assegnare i ruoli =_= Ma, d'altronde, tutto può essere fatto basta metterci stile e una buona dose di faccia tosta.

6. E Cinque e Nove? E Cinque e Dieci?
(5 -Shinobu 9 - Jezebel) Oh mio Dio sarebbe un gioco al massacro. E poi per quanto adori Jezebel non sono così sadica da fargli finire tra le mani la povera Shinobu.
(5-Shinobu - 10 Cain) E' risaputo che il conte dei veleni è un gran seduttore seppure Shinobu non sia una preda affatto facile visto l'odio che nutre per gli uomini. Ma essendo entrambi abbastanza complessati direi che insieme potrebbero essere una bella coppia <3

7. Cosa succederebbe se Sette beccasse Due e Dieci al letto insieme?
(7 Cioè se Kikyo beccasse Kamui e Cain a letto insieme?) Penso non gliene importerebbe assolutamente nulla.

8. Crea un riassunto per un'ipotetica fic Tre/Undici.
(3-Goyjo-11Suzaku) Che coppia assurda! Ma ci proverò ugualmente. Dopotutto mi piacciono le sfide. Dunque, Goyjo sta vagando sconsolato per le vie di un quartiere famoso per le sue taverne e bische. E' di cattivo umore dopo l'ennisimo litigio con il bonzo corrotto e desidera soltanto distrarre la mente ed allontanarla da ogni sentiero che possa condurla a due occhi troppo viola e una chioma irresistibilmente bionda. Si ferma in una taverna ed ordina del sakè. Suzaku, anche lui depresso per l'inappagabile desiderio per Lelouch e il senso di colpa nei confronti di Euphy ( e chi non avrebbe il senso di colpa desiderando l'assassino della prossima provabile fidanzata?) ordina a sua voltà del sakè. I due si ritrovano gomito a gomito e tra una bevuta e l'altra attaccano un dialogo sconclusionato che gli porta a confidarsi a viceda i rispettivi malesseri. Una volta per strada, complice il tasso alcolico eccessivo, cose e persone perdono forma ed identità, tutto appare come un sogno distorto condiviso tra due sconosciuti. Sconosciuti che desiderano semplicemente sfogare la loro cattiva sorte in qualunque cosa pur di non dover pensare. E così avviene un'unione veloce, uno sfogo rapido che andrà subito dimenticato tra le pieghe ubriache di una notte presto finita.
Non rimanetene sconvolti eh XD

9. Suggerisci un titolo per una fic Sette/Dodici.
(Kikyo/Oscar) Pfff... Travolte da un insolito destino. =_=

10. Che genere di espediente narrativo useresti se volessi scrivere una fanfic nella quale Quattro deflora Uno?
(4-Subaru 1-Sanzo) Subaru che deflora Sanzo?!? O_O La possibilità è una sola: ovvero che Subaru sia diventato in tutto e per tutto uguale al Sakurazukamori e che Sanzo fosse totalmente privo di sensi in quel momento.

11. Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti legge fic SLASH che hanno Sette come protagonista?
( 7-Kikyo) Non ne ho idea..Non ne leggo nemmeno io.

12. Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti legge fic HET che hanno Tre come protagonista?
(3-Goyjo) Con HET s'intenderebbe??

13. Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti disegna o scrive di sette?
(7 -Kikyo) Naaa o almeno non che io sappia. Kikyo rientra nel girone dei personaggi più odiati e alla schiera dei "non muoiono manco se li ammazzi" e Kikyo è stata ammazzata parecchie volte. Tuttavia a me non dispiace quindi..

14. Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti scriverebbe una fic con pairing Due/Quattro/Cinque?
(2/4/5 = Kamui/Subaru/Shinobu) Wow!!! Sarebbe davvero interessante. Primo perchè adoro le Kamui/Subaru e secondo perchè sono certa che Shinobu scompiglierebbe le cose non poco. Eh se qualcuno la scrivesse di sicuro la leggerei :)

15. Cosa potrebbe urlare Dieci in privato?
(10-Cain) Cain? Cain non grida mai. Al massimo potrebbe gridare "Jezebel" tanto per variare da Riff.

16. Se dovessi scrivere una song-fic su Otto, quale canzone useresti?
(8-Anna Shirley) Io adoro Anna!!! Penso che se fossi un pg vorrei essere proprio lei e vivere al tetto verde. Ah che bello. Comunque una canzone per Anna..mumble..mumble.. Moon River di Henry Mancini potrebbe piacerle.

17. Se dovessi scrivere una fic con pairing Uno/Sei/Dodici, che avvertimenti useresti?
(1-Sanzo 6-Ed 11- Suzaku) Attenzione: assolutamente Non-sense.

18. Cosa direbbe Due per concupire Dieci?
(2 - Kamui 10-Cain) "Ti va di salire da me? Ti faccio vedere i miei veleni". .

19. Quand'è stata l'ultima volta che hai letto una fic su Cinque?
(5-Shinobu) Purtroppo non ho mai trovato nessuna fanfiction che trattasse di Shinobu,il che mi dispiace molto perchè trovo che insieme al Principe Kaoru sia il personaggio più carismatico di Caro fratello...

20. Qual è il super segreto di Sei?
(6 -Ed) Che è innamorato di suo fratello Alphonse. Of course.

21. Undici si farebbe Nove? Ubriaco o sobrio?
(11-Suzaku 9-jezebel) Dubito fortemente che Jeze si lascerebbe anche solo toccare da Suza. Non accadrebbe mai ne da ubriaco figurarsi da sobrio... E poi Jeze è astemio.

22. Se Tre e dieci finissero assieme, chi reggerebbe le redini del gioco?
(3-Goyjo e 10-Cain) Sicuramente Goyjo regerebbe il gioco fisico e Cain quello mentale XD

23. “Uno e Tre hanno una relazione, finché Tre non si prende una cotta per Quattro. Uno, col cuore spezzato, ha un'avventura di una sola notte con Undici e una breve, infelice relazione con Dodici, così segue il consiglio di Cinque e trova il vero amore in Nove.”
Che titolo daresti a questa fic? Nomina tre tuoi amici/conoscenti che potrebbero leggerla. Fai il nome di una persona che potrebbe scriverla.
“Sanzo e Goyjo hanno una relazione, finchè Goyjo non si prende una cotta per Subaru. Sanzo, col cuore spezzato, ha un'avventura di una sola notte con Suzaku e una breve, infelice relazione con Oscar, così segue il consiglio di Shinobu e trova il vero amore in Jezebel".
Il titolo potrebbe essere "Non c'è mai limite al peggio". Sicuramente la Cri, Jeko e Fra la leggerebbero per sadomasochismo e l'unica che potrebbe scrivere una cosa simile è solo me medesima.

24. Come ti sentiresti se il pairing Sette/Otto fosse canon?
(7-Kikyo 8- Anna) Bè, che dire, sarei piacevolmente allibita.


Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI