Risp. x atlas
data: 27/03/11
scritto da: punisher profilo
Io invece ho esattamente il problema contrario, non mi trovo forse più a livello psicologico che pratico con mouse e tastiera. Ho infatti ricevuto critiche da amici videogiocatori che sapendo la configurazione del mio PC mi hanno guardato male per averlo preso su 360 con tutti i downgrade annessi. E' vero che su PC si può utilizzare il controller xbox ma non è la stessa cosa e soprattutto sarei troppo svantaggiato nelle eventuali partite online.
Sul controller i poteri sono attivabili con la semplice pressione di un tasto, l'invisibilità con il dorsale destro, la corazza col dorsale sinistro, lo scatto premendo lo stick analogico sinistro mentre la super forza si attiva automaticamente quando necessario (nei salti tenendo premuto a fondo il pulsante A, nei lanci, nei pugni,nei calci dove all'aumentare del tempo di pressione aumenta la potenza applicata e l'energia consumata, nelle scivolate). La visione tattica si apre con select e con un grilletto poi si applica lo zoom per marcare od osservare eventuali obbiettivi.
Il gioco come è giusto che sia ha i suoi difetti e sarebbe stato migliorabile con una tecnologia più pompata al servizio del gameplay(nonostante tutto alle volte si sente la necessità o la goduria di poter interagire ancora di più con l'ambiente o di una I.A. priva di bug che non rovini l'immedesimazione) e piccoli accorgimenti ma già così risulta tra i più completi e divertenti fps degli ultimi anni(almeno su console dove li ho quasi giocati tutti).

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI