Risp. x lina-chan
data: 21/03/11
scritto da: killuy-93 profilo
Ci sono su pixiv! Però nelle doujinshi sono sempre un po' troppo sdolcinati, quelle dove vanno meno OOC sono le storie dove Prussia e Spagna si litigano Romano xD

Uhm... principalmente mi piacciono perché, anche se hanno reazioni e modi di fare diversi, hanno caratteri molto simili.
Romano ha dei complessi d'inferiorità nei confornti del mondo e tende ad isolarsi per questo, Prussia fa lo stesso ma per motivi diversi (anche se sono convinta che tutto quell'egocentrismo derivi dallo stesso complesso), eppure ho l'impressione (la certezza, ma sono comunque elucubrazioni da fan xD) che entrambi soffrano di questa solitudine e aspettino solo che qualcuno dia loro una dimostrazione d'affetto minima.
(sud)Italia non ha un carattere facile e non penso sia semplice conquistarlo o fargli la corte, perciò Prussia, per non farlo scappare da sé ogni volta che ci parla, dovrebbe gradualmente ridimensionare il proprio ego e sparare meno boiate, interessarsi sul serio a una persona che non sia lui stesso e dimostrarlo meglio che può. Manterrebbe comunque il suo carattere, quindi non si farebbe mettere i piedi in testa da Lovino, che troverebbe pane per i suoi denti quando ha voglia di attaccar briga u.u
Insomma, chiudendoli insieme da qualche parte per un po', si potrebbe arrivare a due soluzioni: potrebbero scannarsi (XD più probabile) o potrebbero stringere una sorta di stramba e complessa "amicizia".

Poi - ma questa è sempre una mia deduzione, finché non si incontrano sul serio nel manga sono parole senza senso =.= - ho la sensazione che Prussia riuscirebbe a capire i gesti, le reazioni e i segnali di Romano e a fargli i discorsi giusti, cosa che invece gli altri, specialmente Spagna, non riescono a fare.



Ho scritto troppo T_T

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI