Risp. x stelluna
data: 15/03/11
scritto da: lina-chan profilo
Parlando di coppie mi è tornato in mente un discorso che volevo fare tempo fa, ma è rimasto in sospeso.

Episodi 90 e 91 (SPOILERS)
(ma ormai saranno usciti anche subbati in italiano, no? >_<)






Com'è che nell'anime hanno evitato l'episodio chibi in cui Prussia scopriva che Ungheria era una ragazza? >_<
Lo avevo aspettato con trepidazione, sia per la sua comicità sia perchè sembrava fosse il momento in cui Prussia aveva iniziato a guardare diversamente Ungheria, e invece... un flashback ultraveloce in due o tre fotogrammi che da soli non dicono quasi niente e di sicuro non forniscono alcuna spiegazione a chi non ha letto la storia.
Per un momento ho ingenuamente pensato che avessero tagliato quella parte perchè troppo spinta per il pubblico (??? se parliamo di Hetalia c'è di peggio), ma in effetti nello stesso episodio c'è stato un bel primo piano del petto mezzo nudo di Ungheria adulta e quello è senz'altro più spinto (bellissima la reazione di Prussia, che alla fine si è comportato da cavaliere *_*).
Insomma non ho capito il motivo di questo taglio, che toglie una parte interessante alla loro storia di infanzia e rende difficile la comprensione dell'episodio.

Se qualcuno è più informato di me ho ha qualche ipotesi sarei contenta di parlarne.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI