Risp. x hiuga89
data: 15/03/11
scritto da: waribashi profilo
Me ne sono accorta sì... mpf. Purtroppo non si può impedire agli utenti di pubblicare anche "storie" completamente analfabete (oh, un'ipallage! XD), se non c'è un regolamento preciso in merito. Se fosse possibile sgnalare una storia perché priva di trama/grammatica/senso, forse le cose migliorerebbero. Non credo che questo sarebbe ledere la libertà personale di chi pubblica: è lesa la libertà di chi legge, se per trovare una fanfiction comprensibile è necessario aprirne prima una decina. Non pretendo di leggere Grandi Storie (io stessa non ne scrivo, e se voglio leggere qualcosa di serio me ne vado in biblioteca, per intenderci. E nonostante questo, sono stata così fortunata da riuscire a leggere anche Storie con la S maiuscola, qui: come sempre, non si può fare di tutta l'erba un fascio ^^), ma che almeno si rispettino le basi della grammatica italiana, ecco. Sì, che pretese! *schiva le ciabatte*
Io personalmente, qui non leggo più nulla. Ogni tanto passo dal forum o sbircio le vecchie storie che mi sono piaciute, e basta.

Oh, ma le critiche fini a se stesse sono il massimo hobby del genere umano XD

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI