Risp. x charmed--
data: 16/01/11
scritto da: punisher profilo
Grandia 2 è uno dei miei jrpg favoriti di tutti i tempi anche gazie al favoloso battle system, tra i migliori mai creati. L'avevo ricominciato qualche tempo fa per poi sospenderlo preferendogli skies of arcadia (a cui stò giocando regolarmente) che a dir la verità non avevo mai completato al 100%. Una delle mie prossime recensioni-revival su dreamcastfan.it sarà proprio dedicata a Grandia 2 a meno che qualcun altro mi anticipi (in tal senso saresti il benvenuto pure tu^^)...
Grandia era anch'esso bellissimo, in effetti non mi dispiacerebbe affatto avendo più tempo libero rigiocarlo su psone essendo ancora uno dei pochissimi giochi rimasti nella mia collezione per la prima console Sony. Ti ricordi i dibattiti tra possessori saturn (prima che venisse convertito)e possessori playstation su quale fosse il miglior rpg tra Grandia e Final fantasy 7? Mi spiace dirlo ma se penso alla maggior parte degli jrpg usciti su macchine next gen e li paragono con i capolavori passati mi viene da piangere...

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI