Risp. x atlas
data: 07/01/11
scritto da: atlas profilo
Aggiungo un po' di titoli;
- Nier; valutato in modo controverso, a me non è affatto dispiaciuto (escluse alcune sezioni parecchio discutibili e dico "pesca nel laghetto" su tutte). Sceneggiatura coinvolgente e utilizzo delle armi interessante. Forse troppo action per soddisfare la tua richiesta.
- Eternal Sonata; gameplay ultratradizionale, ottimo sfruttamento del cel shading e in generale graficamente d'impatto (soprattutto nell'uso dei colori). Peccato per la trama assurda, potenzialmente devastante in senso emotivo ma massacrata da caratteri odiosi e dai pipponi sulla vita di Chopin. Potrebbe comunque essere un boun punto di partenza.
- Star Ocean: The Last Hope International; i precedenti Star Ocean probabilmente già li conosci. Questo è meglio di Till the End of Time ma fallisce nel rinverdire i fasti dei primi due. Qualche riuscita intuizione di BS ma nell'insieme l'ho trovato assai dimenticabile.
- White Knight Chronicles; avrebbe dovuto rappresentare la fenice del jrpg new-gen, invece dopo anni di attesa si è rivelato essere un pavone spennato.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI