Risp. x atlas
data: 02/01/11
scritto da: mantisss profilo
mmmh.. no sinceramente sono molto contanto dei miei acquisti, non ho nulla da ridire.. sarà perchè prima di comprare un gioco lo studio attentamente guardando il gameplay su youtube, provando le demo, leggendo critiche e recensioni...

Tuuti i giochi hanno difetti, anche i migliori.. magari alcuni hanno difetti incosistenti, altri abnormi. però nel complesso sono soddisfatto.

Se proprio devo fare il pignolo le vere delusioni le ho avute in GoW3: l'assenza dei costumi sbloccabili e il non poter ricominciare il gioco con tutte le armi!!! Cioè, dopo che ogni gioco di quella saga ha MINIMO 3 costumi sbloccabili, nel terzo capitolo, quello che dovrebbe essere il gioco epico in tutto.... me li vai a mettere solo su prenotazione oppure acquistabili su ps store -.- ...dai, cazzo, è un'ingiustizia bella e buona, io non ci spenderei manco un centesimo per dei costumi che non cambiano niente al gioco, sono solo belli da vedere, che cazzo me li fai pagare??? ..e poi ricominciare senza armi mi fa proprio incazzare: una delle cose più belle di quella saga è poter ricominciare il gioco armato fino ai denti -.- ..insomma, dopo averlo finito sono rimasto davvero molto deluso..

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI